La segreteria NUrSind di Teramo ha il piacere e l’onore di ospitare il Segretario Nazionale Andrea Bottega con un corso di formazione ECM sul contratto.


Questo rinnovo contrattuale è caratterizzato da una situazione di risorse economiche scarse e da riforme che negli ultimi anni hanno inciso profondamente la disciplina del pubblico impiego.

 

Il rinnovo contrattuale dovrebbe rappresentare quel strumento di valorizzazione della professione infermieristica dopo anni di mancato rinnovo, di blocco delle assunzioni, di aumento della complessità assistenziale contrassegnata da carenti organizzazioni del lavoro in contesti aziendali sempre più impegnativi.

 

ISCRIZIONE ON LINE OBBLIGATORIA

 

VII Congresso Nazionale Nursind 

In questi giorni si è tenuto  a Torino il VII Congresso Nazionale Nursind,  al seguito del segretario provinciale Giuseppe De Zolt una folta rappresentanza Teramana ha partecipato ad i lavori congressuali.
Tre giorni intensi di confronto e di elezioni, contraddistinte da due certezze, la NON firma del contratto nazionale e la voglia di combattere sempre per il giusto e non per il possibile.
Forza Nursind

 

Allegato_1.pdf
Documento Adobe Acrobat [27.9 KB]

Incontro sindacati e ASL Teramo

E' stato indetto, per il prossimo 28 Maggio, l'incontro tra le  Rappresentanze Sindacali e l'ASL di Teramo.

Assemblea sindacale retribuita

Sciopero 23 Febbraio Roma

Il Nursind Teramo sarà presente, insieme a numerosi colleghi, allo sciopero previsto per il 23 Febbraio 2018 a Roma in piazza Santi Apostoli dalle ore 11 alle ore 14

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© NurSind Teramo Via Galileo Galilei 23 64100 Teramo Partita IVA: