Agli studenti infermieri e neolaureati 1 anno di tessera gratuita e tanti vantaggi. Parte il “NurSind’s Bridge” Project

Bridge opi teramoI giovani sono il nostro futuro. Non c’è alcun dubbio!

Ma come fare per dialogare con le nuove generazioni affinché comprendano il profondo valore della professione infermieristica? Ecco che nasce il “NurSind’s Bridge” Project, un ponte che il NurSind ha pensato di costruire affinché si crei un dialogo e, nel contempo, confronto, sostegno, indirizzo, condivisione con le nuove generazioni.

All’interno di questo progetto, il sindacato infermieristico metterà in cantiere numerose iniziative che perseguano l’ambizioso obiettivo di creare continuità con le future generazioni.

Per iniziare col piede giusto, le varie segreterie territoriali del NurSind hanno concordato, con la Direzione Nazionale, di omaggiare tutti gli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Infermieristica, delle tante università italiane, di una speciale tessera associativa.

il NurSind è consapevole del bisogno, dei numerosi neolaureati, di un efficace sostegno professionale utile per districarsi all’interno di un ginepraio fatto di concorsi, partite IVA, cooperative, curriculum vitae, iscrizione all’Albo Professionale, obbligo formativo ECM, percorsi di specializzazione post-laurea, polizze assicurative professionali e così via.

Per questo viene offerta una vera e propria tessera NurSind annuale completamente gratuita!

La tessera, che normalmente prevede una detrazione mensile sullo stipendio, viene offerta per 1 anno gratuitamente, trascorso il quale gli studenti (o neolaureati) non hanno nessun obbligo di rinnovo. La tessera darà gli stessi diritti di tutti i colleghi che hanno deciso di sottoscrivere l’adesione al NurSind attraverso una regolare iscrizione; saranno esclusi solo la polizza scontata e la possibilità di iscriversi a Master Universitari, poiché per ottenere tali diritti è vincolante la formale trattenuta in busta paga.

Con la tessera, che si potrà ritirare presso una sede NurSind (visita il sito www.nursind.it), si avrà diritto a:

Consulenza sindacale gratuita
Consulenza legale gratuita
Accesso a corsi di Formazione ECM a costi ridotti
Convenzioni vantaggiose presso numerosi esercizi
Una bella iniziativa che darà una mano concreta a tutte le colleghe e i colleghi più giovani.