Incontro RSU 13/09/2018

nursind teramo rsu 2018Nella giornata odierna si è svolto l’incontro RSU.

Primo punto all’ordine del giorno verteva sulle progressioni orizzontali.
L’RSU all’unanimità ha approvato il nuovo regolamento per poter procedere il prima possibile alla pubblicazione del bando.
Sarà nostra premura valutare in altra sede la capienza del fondo per capire con esattezza la percentuale di dipendenti alla quale verrà assegnata la fascia superiore cercando di accontentare il maggior numero di dipendenti.

Secondo punto all’ordine del giorno sulla reperibilità al personale del CED, come da accordi presi in delegazione trattante l’RSU concede tale proroga fino al 31 dicembre 2018

Terzo punto all’ordine del giorno l’organizzazione dell’orario del lavoro del personale sociosanitario, le RSU all’unanimità chiede che tale orario venga equiparato al personale infermieristico.

Quarto punto all’ordine del giorno per l’ennesima volta l’RSU chiede all’azienda l’applicazione del regolamento sulle sostituzioni dei coordinatori e contestualmente chiede l’apertura di un tavolo per poter definire le nuove posizioni.

Tra le varie ed eventuali il NurSind ha chiesto l’istituzione di un servizio per la pulizia trasporto e stoccaggio della biancheria sporca negli spogliatoi dell’Asl di Teramo e un altro servizio per il trasporto del materiale biologico cartaceo e trasporto pazienti ( Servizio navetta tra i reparti )