RSU 28 giugno 2019

nursind teramo rsu 20181. La RSU chiede il pagamento del saldo produttività 2018 a luglio 2019 come da accordi precedenti. In riferimento al problema evidenziato dalla ASL sul superamento del tetto di spesa per lo straordinario si chiede un report di tutti gli straordinari autorizzati divisi per P.O. ed U.O. per poter analizzare i dati e proporre soluzioni organizzative.

2. Indennità di terapia intensiva e sala operatoria, in riferimento alla richiesta di integrazione del personale che presta sevizio *per l’intero turno lavorativo* (ortopedia, urologia e oculistica) si chiede di inserire il personale sella piccola chirurgia, dell’endoscopia ed i tecnici di radiologia.
Abbiamo inoltre proposto un incontro con l’assessore Verì per discutere il problema del l’indennità dei PS e del 118.


3. Regolamento incarichi di funzione e organizzazione si propongono alcune modifiche.

4. Si richiede l’attivazione dei POA per far fronte alle carenza di personale

5. Dopo aver già sottoposto all’attenzione della Direzione di Presidio le problematiche riguardanti il mal funzionamento degli ascensori abbiamo portato all’attenzione della RSU la situazione e abbiamo fatto chiede un report sul funzionamento degli ascensori dei PP.OO. di Atri e Teramo

6. La RSU chiede di verificare il corretto funzionamento dei dispositivi di sicurezza Antincendio presso UO Patologia Clinica di Teramo

7. Si richiede l’allineamento dell’orario del personale OSS con quello del personale infermieristico e la possibilità di inserire nel turno notturno il personale OSS in tutte le UU.OO. dei 4 PP.OO.